È Optie24 una truffa? – Legittimo o meno?

Trusted By BinaryOptionsBlacklist.com – Questo è un broker avremmo Commercio AtWhile Optie24 non è un regolamentato broker di opzioni binarie, non abbiamo ragione di credere che sono una truffa. Abbiamo cercato appositamente per reclami su questo Optie24 broker e finora trovato nessuno che sono diverso. Quello che abbiamo trovato sono numerose buone recensioni, e una società whith trasparente, un servizio affidabile ai commercianti in tutto il mondo.

Come sempre, scorrere fino alla fine di questa recensione per i commenti commerciante, feedback e reclami da parte dei commercianti reale. Se si dispone di esperienze buone o cattive con Optie24 commerciale si prega di lasciare i vostri commenti e le valutazioni su questa pagina in modo che altri possano imparare demo se sono legittime, cassetta di sicurezza e broker di opzioni binarie di qualità.

È Optie24 giusto per te?

e-optie24-una-truffa

Diamo uno sguardo ai termini di deposito e prelievo, tipi di opzioni è possibile il commercio, l’indice delle attività e pro e contro in modo da poter prendere una decisione informata.

Queste sono un sacco di diverse valute di conto per voi da scegliere al momento del deposito. Non ci sono un sacco di mediatori che offrono corone svedesi o RUB, in modo che è eccellente, se siete scandinava o russa real or fake. Tutto il resto si dovrebbe sapere di depositare e prelevare? La soglia minima di ritiro è di $ 100. C’è per fortuna non è molto da preoccuparsi in termini di tasse; spese bancarie sono $ 30, e bonifici bancari sotto $ 500 saranno addebitata una tassa di $ 25; questi sono abbastanza tipico di broker di Optie24 opzioni binarie da nessuna parte.

I nuovi livelli di account sono di base, professionale, Expert, VIP e Corporate (hanno usato per avere nomi diversi). Non vi è alcun bonus a meno che non si deposito più di $ 1.000 e aprire un account di livello professionale o superiore. In precedenza questa pagina elencato ulteriori vantaggi, come la gestione personale conto, Optie24 segnali di trading automatico, e le sessioni di libere di allenamento settimanali. Queste risorse sono con ogni probabilità ancora in fase di offerta, insieme con le risorse gratuite che troverete nella sezione Education. Vi si può leggere un eBook trading e how-to articoli, o guardare video tutorial dalla libreria.